menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Istruzioni e informative sul contagio da Coronavirus appese in Pronto Soccorso

Istruzioni e informative sul contagio da Coronavirus appese in Pronto Soccorso

Coronavirus, negli ospedali friulani le istruzioni per evitare il contagio

Indossare apposite mascherine, lavarsi accuratamente le mani e allertare subito il personale medico in caso di sintomi influenzali entro 14 giorni dal ritorno dalla Cina. Ecco le istruzioni per i corregionali per evitare possibili contagi da Coronavirus

L'allarme CoronaVirus ha messo in moto la macchina della prevenzione anche negli ospedali in FVG.

Al Pronto soccorso di Gemona sono stati appese alle pareti istruzioni, direttive e comportamenti per evitare possibili contagi e per riconoscere i sintomi del temibile virus, agli onori delle cronache ormai già da diverse settimane.

Per essere certi di colpire tutti i target di riferimento, i cartelli sono stati realizzati in tre lingue differenti in modo da poter essere compresi da connazionali e non.

2125dfd6-5d90-44ef-8854-ed182d00ef12-2

Le istruzioni

Le istruzioni riguardano prevalenemtne persone di ritorno dalla Cina e con possibili sintomi influenzali entro 14 giorni dal rientro. Lavarsi accuratamente le mani, indossare una mascherina e avvisare immediatamente il personale medico sono i primi passi per evitare possibili ulteriori contagi.

b8125c71-478b-416f-9432-b04950a3e4de-2

All'allarme da CoronaVirus è stato dedicato anche un numero di emergenza (1500) messo a disposizione dal Ministero della Salute per segnalare eventuali sintomi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento