rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Forni di Sopra

Crazy bob, già una trentina di team iscritti all'evento di Forni di Sopra

Conto alla rovescia per la manifestazione che si terrà a inizio marzo. Squadre al lavoro nei rispettivi garage per sfidarsi sulla neve della Carnia

Sale la febbre da Crazy Bob in Carnia e a un mese dal grande evento ospitato sulle nevi di Forni di Sopra – 4, 5 e 6 marzo 2016 – sono già una trentina i team iscritti alla folle sfida tra bob e slitte auto-costruite. A ciò si aggiungono i primi dati sulle prenotazioni degli alberghi, molti dei quali stanno esaurendo i posti letto a disposizione per la tre giorni.

“Siamo molto ottimisti sulla riuscita dell’evento - spiegano gli organizzatori della Crazy Bob impegnati nella stesura del programma definitivo – anche perché grazie alle recentissime nevicate di questi giorni e al lavoro encomiabile dei tecnici di PromoTurismo FVG possiamo dare ampie garanzie sulla qualità e sulla tenuta del tracciato di gara previsto nel compendio del Davost, che tra l’altro riserverà alcune novità rispetto alle precedenti edizioni”.

Sempre per gli organizzatori, ciò che appaga è però l’impegno, la fantasia e l’ingegno delle squadre già iscritte - riscontrabili dai post sulla pagina Facebook della Crazy Bob - le quali sposando in toto lo spirito della manifestazione, stanno lavorando già da diverse settimane nei rispettivi garage, cantine od officine per creare ed allestire gli improbabili mezzi prossimi alla sfida.

A proposito di programma le prime anticipazioni per la tre giorni annunciano diversi eventi collaterali, musica sulla neve, tour itineranti targati Red Bull, voli in elicottero, esibizioni di paracadute con Matteo Arteni che si lancerà dalle splendide Dolomiti Friulane, mega schermi e soprattutto una new entry, il Crazy Village Food, un’area attigua alla sede di gara all’interno della quale si potranno gustare gli “street food” del momento, dalla pizza ai panzerotti, dalla frittura al frico.

Per seguire tutti gli aggiornamenti a disposizione, oltre alla comunità Facebook “CrazyBob”, anche il sito internet www.crazybob.it. Per info a disposizione la mail crazy@crazybob.it e il numero di cellulare +39 3929893033.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crazy bob, già una trentina di team iscritti all'evento di Forni di Sopra

UdineToday è in caricamento