rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dall'istituto di radiologia udinese due premi di laurea per gli studenti universitari

I riconoscimenti da 1.500 euro lordi ciascuno arrivano dall'Idr Imago di Udine. "Fondamentale non dimenticarsi di investire nel campo della conoscenza e della ricerca"

L’istituto di radiologia IDR Imago finanzia la formazione degli studenti dell’Università di Udine attraverso due premi di laurea del valore rispettivamente di 1.500€ lordi ciascuno.

«Siamo felici di aver promosso quest’iniziativa insieme all'Università di Udine – dichiara Emilia Pilati, titolare dell’istituto di radiologia IDR Imago –, un'occasione in più per sostenere nuovi giovani talenti. Riteniamo sia fondamentale per noi imprenditori non dimenticarsi di investire nel campo della conoscenza e della ricerca, in quanto rappresenta il futuro della nostra società, nonché dell’economia. Siamo impazienti di poter conoscere i due valorosi laureandi che sapranno aggiudicarsi il premio, auspicando che quest’ultimo possa rappresentare per loro un incentivo per continuare ad approfondire le proprie conoscenze».

I bandi, già pubblicati ed accessibili a tutti gli iscritti , si rivolgono a laureati triennali, entro il 31 luglio 2016, e laureati magistrali, entro il 31 luglio 2017. Il primo sarà assegnato per una tesi dedicata a “Forme di integrazione tra pubblico e privato nella sanità” mentre il secondo riguarderà invece una tesi dedicata ai “Ruoli dell’innovazione nell’organizzazione degli accessi alla diagnostica specializzata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'istituto di radiologia udinese due premi di laurea per gli studenti universitari

UdineToday è in caricamento