rotate-mobile
nuove aperture / Pradamano

Riapre il supermercato del centro commerciale di Pradamano

Dal 9 giugno diventerà IperTosano dell'omonimo gruppo veronese che conta più di 17 punti vendita nel Triveneto. Si cerca anche personale

Il nuovo ipermercato del centro commerciale di Pradamano si chiamerà Iper Tosano. L'insegna è del Gruppo Tosano, azienda veronese che è a sua volta parte del Gruppo VéGé. Aprirà i battenti il prossimo giovedì 9 giugno. Per i clienti sono previsti sconti del 10 per cento su tutta la spesa. Una promozione che durerà fino al 19 del mese. Atteso da alcuni mesi, fin da quando si è diffusa la notizia del cambio di insegna, il punto vendita prende il posto del Bennet, così come era stato annunciato.

Ceduto il Bennet di Pradamano al Gruppo Tosano

La vendita di beni alimentari proseguirà con un marchio differente. Le due insegne fanno parte dello stesso gruppo, pare che sia quindi solo un’operazione commerciale, dettata da strategie e obiettivi differenti. Il nuovo ipermercato proporrà  una grande varietà di prodotti con un assortimento di oltre 45 mila referenze, alta qualità a prezzi concorrenziali e ampia scelta di confezioni, sia in formato famiglia sia in grandi formati per il catering. L’offerta spazia dall’ortofrutta ai salumi e formaggi, dalle carni al pesce, con gastronomia preparata tutti i giorni e pane e pasticceria fresca di propria produzione, oltre a una grandissima scelta di prodotti confezionati, alimentari, vini, bevande, surgelati, prodotti per l’igiene della casa e della persona.

Posti di lavoro

Secondo gli accordi preliminari, i  104 lavoratori del negozio continueranno a lavorare per la nuova proprietà, senza perdite di ferie, di Tfr o di mensilità accumulate. Oltre al personale già operativo nella precedente gestione, l’apertura di questo ipermercato porterà a nuove assunzioni di addetti alla vendita, al magazzino, alla cucina e forno, alla macelleria e pescheria, e altro ancora. L’azienda sta presentando offerte di lavoro sia full time che part time da assumere nei vari reparti. Per chi fosse interessato il gruppo Tosano fa sapere che ci si può candidare sul sito www.supertosano.com e andare alla sezione “Lavora con Noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il supermercato del centro commerciale di Pradamano

UdineToday è in caricamento