rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

I mercoledì dei Sarpi: Ioan denuncia Venanzi

Il leader dell'opposizione ha presentato una denuncia per diffamazione per le dichiarazioni dell'assessore alle attività produttive. Ioan non avrebbe firmato nessun esposto

Il caso di via Paolo Sarpi sembra non finire mai e continua anche d'inverno, quando di feste il mercoledì sera non c'è nemmeno l'ombra. Adriano Ioan, il leader del Centrodestra in consiglio comunale ha denunciato per diffamazione Alessandro Venanzi, perché non avrebbe firmato nessun esposto, come invece aveva dichiarato l'assessore. Ioan per ora tace e non aggiunge nulla, ma ci ha tenuto a sottolineare che il documento che ha firmato non era un esposto. Fatto sta che di qualsiasi natura fosse quella raccolta firme, i Mercoledì dei Sarpi sono stati posti sotto sequestro a causa di quella documentazione e da allora la festa organizzata dai gestori dei locali di via Paolo Sarpi si è svolta a metà: senza musica.

L'assessore alle attività produttive Alessandro Venanzi dal canto suo si difende e dice: "Quando non si hanno argomenti, Ioan preferisce denigrare invece di lavorare insieme - dice - da quello che emerge il leader dell'opposizione ha firmato un documento senza sapere che si trattasse di un esposto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mercoledì dei Sarpi: Ioan denuncia Venanzi

UdineToday è in caricamento