Cronaca Paluzza

Doppio intervento in corso per il Soccorso Alpino a Sauris e Passo di Monte Croce, grave un uomo

Interventi ancora in corso per i tecnici del soccorso Alpino. A Sauris tre escursioniste sono rimaste bloccate a causa del maltempo. A passo di Monte Croce carnico soccorso invece un uomo caduto durante una ferrata. Sarebbe in gravi condizioni

Immagine d'archivio

Doppio intervento in corso per il Soccorso Alpino.

Il primo soccorso

Un primo intervento si sta svolgendo nella zona di Passo Monte Croce Carnico in Comune di Paluzza dove si è verificato un grave incidente. Un escursionista sarebbe infati caduto mentre era intento a salire lungo la ferrata. Da ciò che si apprende le sue condizioni sarebbero gravi. Sotto shock i compagni di escursione.

Pioggia e nuvolosità hanno reso più complicato l'intervento dei tecnici del Soccorso Alpino. Sul posto è giunto l'elisoccorso regionale insieme ai soccorritori della stazione di Forni Avoltri.

Il secondo soccorso

Un secondo intervento si sta svolgendo a Sauris sopra Malga Chiansaveit per tre escursioniste in difficoltà a causa del maltempo.

Sono in corso due interventi con il.coinvolgimento di diversi soccorritori nella zona di Passo Monte Croce Carnico in comune di Paluzza e nella zona di Malga Chiansaveit in comune di Sauris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio intervento in corso per il Soccorso Alpino a Sauris e Passo di Monte Croce, grave un uomo

UdineToday è in caricamento