rotate-mobile
servizio idrico / Cividale del Friuli

Più di 22 ore senza acqua nelle case nel Cividalese

A causa di lavori di straordinaria manutenzione all'Acquedotto Poiana ci sarà un'interruzione del servizio idrico da giovedì 13 fino a venerdì 14 ottobre

Dalle 8 e 30 di giovedì 13 ottobre alle 2 di venerdì 14 ottobre verrà interrotta la fornitura di acqua da parte del servizio idrico per permettere l’esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria alla rete nel comune di Pulfero. Alcune utenze a Cividale e aSan Pietro al Natisone resteranno senza acqua.

Nel dettaglio, a Cividale sono interessate la frazione di Purgessimo, via Purgessimo dal cimitero a Ponte San Quirino, via delle Acque dal civ. 31, strada di Guspergo, via San Floreano, strada di Gradois, via Borgo Viola, via Valli del Natisone, piazza San Giorgio, stretta Pizzula, via Boscutti, via de Viera, stretta Uarba e località Soravilla. A San Pietro, Ponte San Quirino e alcune utenze lungo la statale 54 “del Friuli”.

Si raccomanda di approvvigionarsi in tempo di riserve per l’utilizzo nelle due giornate interessate. Sarà messa a disposizione della popolazione un'autobotte per i rifornimenti idrici di emergenza nel parcheggio di via San Floreano a Sanguarzo nel comune di Cividale.

Pulfero

Giovedì 13 ottobre , per permettere l’esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria alla rete idrica gestita da CAFC S.p.A. in Comune di Pulfero, verrà sospeso il servizio idrico anche a:

  •  Pulfero capoluogo e frazione di Brischis – dalle ore 8,30 alle ore 2;
  •  Antro, Biacis, Spignon, Coliessa, Puller, Cras, Ialig – dalle ore 18 alle ore 2.

A disposizione della popolazione e della scuola per l’infanzia ci saranno due autobotti di acqua potabile che verranno poste:

  •  nel parcheggio di fronte alla scuola per l’infanzia, in via Capoluogo 63 - Pulfero;
  •  in località Brischis di Pulfero, fronte civico 103;

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più di 22 ore senza acqua nelle case nel Cividalese

UdineToday è in caricamento