Interruzione della fornitura d'acqua, chiusa anche la statale 54 "del Friuli"
Domani martedì 6 sarà eseguito un intervento di manutenzione straordinaria alla rete idrica in Comune di Pulfero. Diverse le località che resteranno prive di rifornimento idrico per circa 18 ore
Per permettere un intervento di manutenzione straordinaria alla rete idrica in Comune di Pulfero, non ci sarà erogazione di acqua dalle ore 8 e 30 di martedì 6 alle ore 2 di mercoledì 7 giugno 2023. Resteranno prive di rifornimento idrico le utenze delle alcune località vicine. Inoltre, la strada statale S.S. 54 “del Friuli” sarà chiusa al traffico dalle ore 8 di martedì mattina 6 alle ore 12 di mercoledì 7 giugno.
Cividale
Nel Comune di Cividale via Purgessimo da Strada del Mulino a Ponte San Quirino, via delle Acque dal civ. 31, Strada di Guspergo, via San Floreano, Strada di Gradois, via Borgo Viola, via Valli del Natisone, piazza San Giorgio, stretta Pizzula, via Boscutti, via de Viera, Stretta Uarba, località Soravilla. Sarà messa a disposizione della popolazione una autobotte per i rifornimenti idrici di emergenza nel parcheggio di Via San Floreano a Sanguarzo in Comune di Cividale del Friuli.
San Pietro al Natisone
Resteranno senza acqua alcune utenze lungo la strada statle S.S. 54 “del Friuli” a Ponte San Quirino.
Pulfero
Sia Pulfero capoluogo ma anche la frazione di Brischis, Puller, Spignon, Ialig, Coliessa, Antro, Cras, Biacis. Alla scuola dell’infanzia di Pulfero (situata nel capoluogo) verrà garantita la fornitura idrica durante l’orario di apertura (7.45-17) tramite una autobotte di acqua potabile. La frazione di Purgessimo subirà una riduzione della normale pressione di erogazione idrica.