rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Spintona e insulta prima i passanti e poi i poliziotti, riuscendo a ferirne uno

L'episodio nella tarda serata di ieri in zona stazione. Protagonista della vicenda un 46enne residente in un comune della zona collinare

In evidente stato di alterazione alcolica minacciava e insultava i passanti, addirittura spintonandone qualcuno. A quel punto, visto che il protagonista della vicenda si trovava nei dintorni della stazione ferroviaria, sono intervenuti gli uomini della Polfer per calmarlo, ricevendo il medesimo trattamento. Gli agenti l’hanno così arrestato, non uscendo indenni dalla vicenda: uno di loro è stato infatti colpito, dovendo ricorrere alle cure del pronto soccorso cittadino, dovendo rimanere a riposo per 5 giorni. In supporto sono arrivati sul luogo anche i carabinieri e delle volanti. 

Protagonista della vicenda - verificatasi nella tarda serata di martedì - un 46enne di nazionalità romena, residente in un paese della zona collinare. L’uomo stato arrestato e accompagnato nelle celle di sicurezza della Questura. In mattinata si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintona e insulta prima i passanti e poi i poliziotti, riuscendo a ferirne uno

UdineToday è in caricamento