rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale XXVI Luglio

Giovane scappa dalla Polizia: scene da film al Parco Moretti

Un ventiquattrenne di Udine ha provocato un incidente ed è stato inseguito dagli agenti mentre, a bordo della propria moto, cercava di seminarli nelle colline dell'area verde

Un udinese di 24 anni è stato il protagonista di una scena da film nella zona del Tempio Ossario di Udine. Il giovane aveva provocato un incidente in via della Valle, fuggendo nella direzione di piazzale XXVI Luglio e percorrendo la rotonda contromano. Il tutto con la Polizia alle costole. Mentre gli agenti lo inseguivano, si è diretto – come ha riportato il Messaggero Veneto - sulle colline del parco Moretti a bordo della propria moto per poi continuare a scappare, a piedi, lungo viale Venezia.

I poliziotti sono riusciti a fermarlo e per il ventiquattrenne è scattata la denuncia: la moto su cui viaggiava è risultata rubata e il giovane era senza patente. Inoltre, poco prima aveva provocato un incidente ai danni di due vetture in via della Valle e, invece di fermarsi, si era allontanato con il mezzo a due ruote. Poi una pattuglia della Polizia Stradale lo ha intercettato fino al rocambolesco inseguimento culminato in viale Venezia.

A suo carico le ipotesi di ricettazione e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scappa dalla Polizia: scene da film al Parco Moretti

UdineToday è in caricamento