rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Inseguimento nella notte, prima la fuga in auto e poi a piedi

L'episodio nella notte passata alle 2 e 30. Il conducente di una Fiat Uno è stato inseguito da due volanti della Polizia riuscendo a tagliare la corda nei campi scappando a gambe levate

Inseguimento da action movie la scorsa notte nelle vie udinesi, con l’ultima parte della fuga a vere e proprie gambe levate. L’episodio si è verificato verso le 2 e 30, quando una pattuglia delle Volanti della Questura era impegnata in un controllo del territorio nella zona di Borgo stazione. 

Gli agenti hanno provato a fermare una Fiat Uno, poi risultata rubata, e alla loro vista il conducente ha accelerato scappando per diverse vie del centro cittadino, alcune imboccate anche contromano, con il conseguente notevole rischio per la circolazione stradale. 

A quel punto è arrivata in zona anche una seconda auto della Polizia a dar man forte ai colleghi. L’inseguimento è così proseguito verso la periferia, dove la Uno ha imboccato una strada sterrata nella zona tra il cimitero e il campo nomadi. Qui, a causa di un sobbalzo, la corsa è stata interrotta, con la vettura impossibilitata a proseguire e lasciata sul posto. Il conducente è riuscito a dileguarsi scappando a piedi nei campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte, prima la fuga in auto e poi a piedi

UdineToday è in caricamento