rotate-mobile
Cronaca Beivars / Via Emilia

Cinque pattuglie all'inseguimento di un'auto, la corsa finisce contro un muretto

Serata impegnativa quella di venerdì per i carabinieri, lanciati alla ricerca di una Xsara Picasso rubata. I ladri, dopo lo scontro, hanno fatto perdere le loro tracce

Il furto, la fuga e il botto: si potrebbe sintetizzare così la serata di due malviventi, che verso le 18 di venerdì sera hanno dato il via a un vero e proprio inseguimento per le strade di Udine, con i carabinieri alle calcagna. L’automobile, una Citroën Xsara Picasso di proprietà di un giovane di Rive d’Arcano, è stata rubata in viale Titta Marzuttini, nella zona del cimitero di San Vito.

Dopo la denuncia da parte dell’uomo l’auto è stata intercettata in viale Vât, ed è così scattata una caccia che ha coinvolto cinque pattuglie, con la Picasso condotta dai banditi che sfrecciava per le strade cittadine. La corsa si è interrotta verso le 20 in via Emilia, zona Godia, con la vettura che è andata a schiantarsi contro il muretto di recinzione di una casa. I ladri hanno abbandonato il mezzo e si sono dileguati, facendo così perdere le loro tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque pattuglie all'inseguimento di un'auto, la corsa finisce contro un muretto

UdineToday è in caricamento