rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Anton Lazzaro Moro

Alla 'Lampara' iniziativa solidale per la clinica ematologica

Per ciascun cliente che sceglierà una delle pizze proposte nello speciale menù è prevista la donazione di un euro alla clinica ematologica del 'Santa Maria della Misericordia'

Seconda edizione dell'iniziativa benefica "una fetta di beneficenza" alla pizzeria alla Lampara di via Anton Lazzaro Moro a Udine. Da martedì 8 dicembre a domenica 10 gennaio, per ciascun cliente che sceglierà una delle pizze proposte nello speciale menù, la famiglia pizzeria alla Lampara si impegnerà a donare 1 euro alla clinica ematologica dell'Ospedale civile Santa Maria della Misericordia.

«Nella prima edizione – fa sapere il titolare Raffaele Pizzoferro –, abbiamo raccolto circa 200 euro, non una cifra astronomica, ma siamo rimasti soddisfatti e orgogliosi di tutti i nostri clienti. Al termine dell'iniziativa, nel rispetto della trasparenza, pubblicheremo la ricevuta del bonifico sulla nostra pagina Facebook e la appenderemo nel nostro locale». Per informazioni 0432/1740459 o pagina Facebook "Pizzeria alla Lampara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla 'Lampara' iniziativa solidale per la clinica ematologica

UdineToday è in caricamento