rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Trasaghis

Esplodono i vapori della fabbrica: ustionato un operaio

Il fatto è successo nei pressi della ditta  “Colombino&Polano” di Trasaghis, specializzata nella produzione di imballaggi destinati alle industrie

Grave infortunio sul lavoro questa mattina in un’azienda con sede a Trasaghis. Come riporta il Messaggero Veneto si tratta della “Colombino&Polano”, un'azienda specializzata nella produzione di imballaggi industriali.

I fatti

Da quello che si è appreso, l'infortunio si è verificato intorno alle 9 di oggi, giovedì 17 giugno: sono esplosi dei vapori generati da un liquido infiammabile e un operaio è rimasto ustionato. Si tratta di un uomo residente a Majano, di 54 anni. L'incidente si è verificato in una zona di deposito materiali, all'esterno. Sul posto l'ambulanza del 118, un'automedica, i carabinieri di Osoppo e Gemona e i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona. Indaga la Procura della Repubblica. 

I primi a prestare i soccorsi sono stati i colleghi di lavoro, nell'attesa dell'arrivo del personale sanitario che hanno trasportato, dopo averlo stabilizzato, l'uomo all'ospedale di Udine in condizioni piuttosto serie. L'operaio non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplodono i vapori della fabbrica: ustionato un operaio

UdineToday è in caricamento