rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Oltre a Taylor c'è di più! Il piccolo esercito di influencer made in Friuli

Consigli di moda, beauty e viaggi. Ma anche canali social che parlano di fotografia, sport e sociale, dove migliaia di follower fanno la differenza tra passione e professione

Sport e sociale

Uno che grazie ai social ha fatto accendere i riflettori sul sociale attraverso lo sport è Christian Savonitti. Lui ha 24 anni, vive a Gemona del Friuli e ha una grandissima passione per la moto, tanto che fin da bambino avrebbe voluto farla diventare una professione. Dieci anni fa, però, ha avuto un brutto incidente durante un allenamento, che lo ha costretto in sedia a rotelle. Pensate che questo lo abbia limitato nella sua passione? No, anzi. Da allora si è impegnato ancora di più e oggi oltre a fare salti acrobatici con la moto su rampe di freestyle ha un account su Instagram con oltre 21mila followers. Una vera fonte di ispirazione.

savonitti-2

Ex giocatore di basket profesisonista, Alessandro Della Giusta ha 20 anni e da quando ha deciso di smettere di giocare ha iniziato a girare video su YouTube, diventando presto un idolo del web, tanto da essere chiamato da Jovanotti per fargli seguire il Jova Beach Party dell'estate scorsa. Il suo canale YouTube ha 127mila iscritti, mentre la sua pagina Instagram vanta oltre 30mila followers.

della giusta-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre a Taylor c'è di più! Il piccolo esercito di influencer made in Friuli

UdineToday è in caricamento