rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli Indianer der Liebe tornano a Udine: nuovo singolo rétro

Il brano d'amore scritto dalla band austriaca per l'estate 2018 si chiama "Foxxy Blue". La registrazione è stata fatta nel capoluogo friulano all'Entropia Studios di via Bassano del Grappa

Arriva leggermente in ritardo, rispetto alla stagione, la canzone dell'estate 2018 proposta dagli amici di UdineToday, i celebri e "temutissimi" Indianer der Liebe. Questa volta, però, la band austriaca, celebre per la loro hit 2017 "Amore in Lignano", abbandona lo stile amatoriale che un po' la caratterizzava, virando verso una migliore qualità di audio, di ripresa e -forse- anche di genere.

Il brano "Foxxy Blue" ci catapulta difatti in pieni anni '80. Occhialini, pettinatura, stile scanzonato e straffottente. Anche i meno giovani non possono non associare lo stile visivo e acustico agli inglesi Depeche Mode. Ma se da un certo punto di vista il trio degli Indianer der Liebe prova ad evolversi e a propore nuovi sound, non sembra affatto intenzionato ad abbandonare il legame che lo lega con Udine e il Friuli. Proprio in città, presso gli Entropia Studios di via Bassano del Grappa, la band ha registrato e filmato il suo nuovo singolo, ad un anno esatto dal videoclip dedicato al capoluogo friulano. Buon ascolto e buona visione!

"Indiana der Liebe": nuovo tormentone dagli autori di "Amore in Lignano"

Dalla Stiria con amore: "Il prossimo videoclip a Udine!"

"Amore in Lignano", una canzone in tedesco omaggia la località turistica friulana

Indianer der Liebe

Video popolari

Gli Indianer der Liebe tornano a Udine: nuovo singolo rétro

UdineToday è in caricamento