rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
In montagna

Non si fermano gli incidenti sugli sci, due feriti con trauma cranico

Doppio intervento nel pomeriggio dell'elisoccorso regionale in due diversi comprensori sciistici del Friuli Venezia Giulia

Dopo l'intervento di questa mattina nel comprensorio di Ravascletto- Zoncolan, ha volato di nuovo l'elisoccorso regionale per trasportare due persone ferite in incidenti sugli sci fino all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Chiusaforte

Un uomo di circa 50 anni è caduto nei pressi del rifugio Gilberti, sulle piste di sci, battendo violentemente la testa. Sul posto  tempestivo intervento del soccorso piste. L'equipaggio dell'elisoccorso ha preso in carico la persona, per poi trasportarla in codice giallo, in volo, a Udine, per un trauma cranico. 

Ravascletto

Nel pomeriggio di oggi, 6 gennaio 2023, una donna di circa 30 anni ha rimediato una caduta sulla neve sulle piste di Ravascletto. La trentenne ha battuto violentemente il capo procurandosi un trauma cranico. Sul posto l'equipaggio dell'elisoccorso e un'ambulanza. Le equipes sanitarie hanno preso in carico la giovane, poi trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano gli incidenti sugli sci, due feriti con trauma cranico

UdineToday è in caricamento