rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Rocco / Viale Venezia

Due incidenti lungo la direttrice Pasian di Prato-Udine

Il primo sinistro è avvenuto all'incrocio fra viale Venezia e via Ternova. Il secondo in via Santa Caterina a Pasian di Prato

Due incidenti a distanza di poche centinaia di metri l'uno dall'altro lungo l'asse viario che collega il comune di Udine a quello di Pasian di Prato. Il primo sinistro è avvenuto poco dopo le 15.00 e ha coinvolto una Panda Rossa e una motocicletta, all'incrocio fra viale Venezia e via Ternova. Da una primissima ricostruzione (la dinamica è ora al vaglio degli uomini della Polizia Stradale) il conducente della Panda, per evitare l'urto frontale con il motociclista, ha sterzato andando a sbattere prima contro il palo che sostiene il nome della via, poi, addosso ad un piccolo arbusto presente sul lato della piccola strada. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza. Il personale medico ha medicato per qualche piccola contusione la persona a bordo dello scooter e l'ha trasportata con codice verde all'Ospedale di Udine.  

Il secondo incidente si è verificato poco dopo le 17 in via Santa Caterina a Pasian di Prato, strada dove si segnalano spesso sinistri e tamponamenti. In quest'occasione non ci sono stati fortunatamente feriti, ma il probabile colpo di sonno che ha colpito una signora alla guida della sua Toyota Yaris, poteva decisamente finire peggio. La donna si stava dirigendo verso Udine, quando è andata a sbattere contro una Cooper, invadendo completamente la carreggiata opposta.

Gli incidenti di oggi in viale Venezia e in via Santa Caterina a Pasian di Prato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti lungo la direttrice Pasian di Prato-Udine

UdineToday è in caricamento