rotate-mobile
Incidenti stradali Baldasserie / Via Sant'Ulderico

Scontro in viale Palmanova, tre persone ferite portate in ospedale

Il sinistro si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Verona e via Sant'Ulderico. Coinvolti un furgoncino Fiat Doblò e una Fiat Punto

Scontro in viale Palmanova - all’altezza dell’incrocio con via Verona e via Sant’Ulderico - tra un furgoncino Fiat Doblò e una Fiat Punto del 2000. A bordo del mezzo commerciale un 62enne e il suo cagnolino, sull’utilitaria tre ragazzi, un maschio 19enne e due femmine. 

La Punto era diretta verso il centro dalla zona sud, mentre il Doblò ha attraversato la strada arrivando da via Sant’Ulderico. La dinamica del sinistro - rilievi a cura della Polizia locale - è tutta da accertare. Si dovrà stabilire chi è passato con il semaforo rosso. Il conducente del Doblò si è detto sicuro che a mancare la precedenza sia stata la Punto. ll furgoncino, dopo il colpo sulla fiancata sinistra, é andato a sbattere contro la ringhiera dello stabilimento Vivo Cna e Bingo Star.

Scontro in viale Palmanova, le immagini

Dei tre ragazzi le due giovani sono state portate in ospedale per le verifiche del caso dopo la botta subita con la cintura allacciata. Anche il conducente del Doblò, cosciente ma ferito alla testa, è stato portato al Santa Maria della Misericordia. Il cane dell’uomo, spaventato ma in buone condizioni, è stato recuperato dal figlio, giunto sul posto in soccorso del padre. Sul posto anche i Vigili del fuoco per la bonifica della sede stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in viale Palmanova, tre persone ferite portate in ospedale

UdineToday è in caricamento