rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Caterina Percoto

Auto sbanda e finisce contro un muro di via Percoto

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi lungo viale Europa Unita. Una donna ha riportato ferite lievi. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale

Incidente questa mattina intorno alle ore 09:35 all'intersezione fra viale Europa Unita e via Percoto. Coinvolte due utilitarie, una Lancia Y, guidata da un 67enne di Pozzuolo del Friuli, e una Ford Ka condotta da una 38 enne residente a Udine. Entrambi i veicoli percorrevano viale delle Ferriere, da piazzale Cella in direzione di piazzale d''Annunzio, quando, giunti all'altezza di via Percoto, per cause ancora al vaglio del personale della Polizia Locale, la Ka è sbandata verso l'esterno andando a collidere contro il muro del palazzo posto sull'angolo.

Sul posto, oltre ai vigili dell'Uti Friuli Centrale intervenuti per i rilievi e la gestione della viabilità, sono accorsi i sanitari del 118, con un'ambulanza e un'automedica, e una squadra dei vigili del fuoco di Udine per la bonifica e la messa in sicurezza della strada. La donna alla guida della Ford è stata trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia, ma non sembrerebbe aver riportato gravi traumi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce contro un muro di via Percoto

UdineToday è in caricamento