rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
incidente d'auto / Pozzuolo del Friuli / Via Madonna della Salute

Finisce con l'auto fuori strada e si cappotta, grave una donna

Una signora di 85 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda. I vigili del fuoco l'hanno dovuta estrarre dall'abitacolo, trasportata in ospedale a Udine

Era al volante della sua Fiat Panda quando ha perso il controllo dell'auto ed è finita ruote all'aria finendo nel fossato che corre parallelo alla carreggiata. Protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina verso le 11 e 45 in via Madonna della Salute a Pozzuolo una donna, un 85enne residente proprio a Pozzuolo, proveniva da Sammardenchia ed era diretta verso la SR353. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Udine, l'automedica e un'ambulanza. Sul posto anche la polizia locale del comando intercomunale di Campoformido - Pozzuolo del Friuli e i carabinieri della compagnia di Latisana, intervenuti per rilievi e viabilità. Personale medico e pompieri hanno dovuto estrarre l'anziana dall'abitacolo della vettura.

1669205041095

Poi la corsa all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Secondo le prime indiscrezione la donna avrebbe un trauma al volto ma è sempre rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso. Dopo i rilievi di legge da parte delle forze dell'ordine, il veicolo è stato recuperato dal soccorso stradale. La circolazione, istituita a senso unico alternato dopo il sinistro, veniva normalmente ripristinata dopo circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto fuori strada e si cappotta, grave una donna

UdineToday è in caricamento