rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Armando Diaz

Incidenti in città, quattro persone coinvolte: in due finiscono in ospedale

Due sinistri registrati nella zona nord e in via Diaz. Nel primo episodio si è trattato dello scontro tra un'Ape e una vettura, nel secondo un pedone è stato investito da un'automobile

Due incidenti stradali, quattro persone coinvolte e due finite all’ospedale. È questo il bilancio della giornata di ieri per quello che riguarda i sinistri stradali nel territorio udinese.

UDINE NORD. Il primo episodio si è verificato in zona nord - alle 7 e 30 del mattino - dove un ciclomotore Ape Piaggio - mentre percorreva via Rizzolo - giunto all'intersezione con via Fusine è andato a sbattere contro una Audi. G.A., il conducente 27enne dell’Ape, è stato così portato al pronto soccorso dell’ospedale per accertamenti sanitari. 

VIA DIAZ. Il secondo episodio ha avuto luogo in via Diaz, dove una Mercedes condotta dal 56enne  B.D., nell'immettersi lungo la strada a l’altezza del civico 34, h stravolto una donna che stava andando a piedi, la 46enne C.V., trasportata successivamente all’ospedale con l’autolettiga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in città, quattro persone coinvolte: in due finiscono in ospedale

UdineToday è in caricamento