menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco al volante: investe padre e figlia sulle strisce pedonali

L'episodio in piazzale Cella, vittime un genitore e la figlia di 10 anni. Dopo l'incidente l'uomo ha rischiato di essere aggredito dagli avventori di un bar. Dopo il controllo con l'etilometro gli è stata ritirata la patente

Erano le 21.30 di venerdì sera quando sul passaggio pedonale di piazzale Cella padre e figlia di 10 anni, residenti a poche centinaia di metri, sono stati investiti dall'auto di un 42enne udinese.

Dopo l'episodio un gruppo di avventori di un bar della piazza, che ha visto in lontananza la scena, si è precipitato sul posto. Convinti, erroneamente, che l'uomo volesse tentare una fuga gli si sono scagliati addosso. L'arrivo di Vigili urbani e Polizia ha contribuito a calmare gli animi.

Il 42enne è stato sottoposto all'alcoltest dai Carabinieri ed è risultato positivo, con il valore di 1,5 grammi di alcol per litro di sangue.

Padre e figlia sono stati portati al pronto soccorso dall'ambulanza del 118: lui se l'è cavata con qualche escoriazione, lei ha riportato ferite più gravi.

Il luogo dell'incidente

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento