rotate-mobile
Incidenti stradali Latisana

A4, scontro tra camion e traffico in tilt

E' successo in mattinata nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro: i veicoli si stanno spostando lentamente. Non ci sono feriti. Otto chilometri di coda all'altezza di Palmanova

Due mezzi pesanti si sono scontrati sulla A4, nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro: il traffico è molto lento a causa delle operazioni di ripristino e dell'intervento dei Vigili del Fuoco.

A seguito dell'incidente, fortunatamente, non ci sarebbero feriti: protagonisti dello scontro un'autocisterna che trasportava acqua ossigenata e un camion. Proprio il carico del primo veicolo ha richiesto le operazioni dei Vigili del Fuoco. La situazione sta gradualmente tornando alla normalità, grazie anche alla presenza della Polizia Stradale.

Aggiornamento ore 12.00

Al momento si registrano ancora code a tratti tra Sistiana e Portogruaro mentre, in A23 circa otto chilometri di coda interessano l’autostrada in direzione nodo di Palmanova. Attivo per tutta la mattinata il by pass A28/A27 per i mezzi già diretti verso Venezia e sconsigliata l’entrata in autostrada, sempre in direzione Venezia, anche a causa di un nuovo tamponamento tra mezzi pesanti tra Latisana e Portogruaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, scontro tra camion e traffico in tilt

UdineToday è in caricamento