rotate-mobile
Incidenti stradali

Fiamme lungo la A4, completamente bruciato un tir

L'incidente all'altezza di Redipuglia, in direzione di Venezia. Chiusa la corsia di marcia nel tratto tra Redipuglia e Villesse

Autoarticolato a fuoco lungo la A4, verso le 6 del mattino. Si tratta di un mezzo con targa romena, che a un certo punto del suo tragitto - all’altezza di Redipuglia, poco dopo il casello, in direzione Venezia - è stato avvolto dalle fiamme. Il conducente, proveniente dalla repubblica dell’Est Europa, è riuscito a scendere in tempo mettendosi così in salvo. Il mezzo è stato completamente bruciato. Sul posto i vigili del fuoco di Gorizia per le operazioni di bonifica della sede stradale e la polstrada di Gorizia per i rilievi. L’intervento è stato coordinato dal Coa di Udine. Chiusa la corsia di marcia in A4 nel tratto tra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia, una misura adottata da Autovie Venete per consentire di completare le operazioni.

Il veicolo trasportava rottami di ferro e il fuoco ha distrutto completamente il semirimorchio. Complesse, come sempre in questi casi, le attività dei Vigili del Fuoco e degli operatori di Autovie Venete intervenuti tempestivamente. A quell’ora il traffico per fortuna non era molto intenso e quindi non ci sono state code, ma solo rallentamenti. Il mezzo pesante, posizionato in piazzola di sosta, attualmente è ancora da rimuovere perché non sono state completate tutte le operazioni di spegnimento. Successivamente verranno valutate le condizioni dell’asfalto e verificata la necessità di riasfaltare il tratto. La corsia di marcia rimarrà chiusa a lungo.

IMG_20180413_065801-2

IMG_20180413_065656-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme lungo la A4, completamente bruciato un tir

UdineToday è in caricamento