rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Palmanova

Incidenti stradali sulla A4 tra Palmanova e Villesse: un ferito

Coinvolti, in due diversi episodi, un furgone, un camion e tre autovetture. Leggermente ferito il conducente del furgone

Due tamponamenti, nei quali sono stati coinvolti cinque veicoli, hanno creato qualche disagio per chi transitava lungo la A4 questa mattina. Fra le 7 e 50 e le 8 e 10, nel momento di maggior flusso di traffico, fra Palmanova e Villesse, in direzione Trieste, un furgone e un camion si sono tamponati e poco dopo, cinquecento metri indietro, tre autovetture - in corsia di sorpasso - si sono "toccate".

Mentre queste ultime sono state rapidamente spostate in piazzola di sosta, il furgone coinvolto nel primo incidente ha occupato la corsia di marcia, rallentando il traffico.

Un solo ferito leggero - il conducente del furgone- , e tre chilometri di coda che alle 9,00 erano in fase di risoluzione. Chiusa la corsia di sorpasso per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e uscita consigliata a Palmanova, una misura precauzionale per evitare che la coda risalisse fino al nodo di Palmanova dove si interconnettono A4 e A23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali sulla A4 tra Palmanova e Villesse: un ferito

UdineToday è in caricamento