rotate-mobile
Incidenti stradali Latisana

Ancora un incidente, chiusa la A4 fra Portogruaro e Latisana verso Trieste

Viabilità messa a dura prova oggi sulla rete autostradale di Autovie Venete a causa di una serie di incidenti gravi

Dopo il terribile incidente di questa mattina, ancora uno scontro in autostrada: un tamponamento fra due mezzi pesanti è accaduto verso le 16.00 nel tratto di A4 fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste.

In seguito al sinistro dove per fortuna non c'è stato nessun ferito, è stato necessario chiudere il tratto e l’entrata di Portogruaro ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro verso Trieste. I camion coinvolti nel sinistro stanno occupando la carreggiata, per cui il traffico in quel tratto è attualmente bloccato, mentre nella direzione opposta si sono formati rallentamenti per curiosi. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.

A23 riaperta

La A23 Udine Sud – Palmanova è stata invece riaperta poco prima delle 16.00. Il tratto Udine Sud – bivio A4/A23 era stato infatti interdetto al traffico, così come l’entrata di Udine Sud verso il bivio A4 a causa di un grave incidente accaduto verso le 11.30 del mattino. Si era trattato di un tamponamento a catena che aveva coinvolto due mezzi pesanti, un’automobile e un camper. Purtroppo in questo incidente sono stata due le persone decedute e altre due ferite trasportate in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente, chiusa la A4 fra Portogruaro e Latisana verso Trieste

UdineToday è in caricamento