rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Regionale 56

La tampona e si dilegua: incidente ieri sera sulla strada del centro commerciale Bennet

Una giovane donna di Mortegliano è stata tamponata da un veicolo che poi ha fatto perdere le sue tracce. Si cercano testimoni

Erano poco prima delle 21 di ieri sera quando una giovane donna di 21 anni è stata violentemente tamponata nella zona del centro commerciale Bennet.

L'accaduto

Il sinistro stradale è occorso alle 20.45 di ieri lungo la SR56 al km 5+900, sul confine del territorio del Comune di Udine. L'autovettura VW Passat condotta da una donna di anni 21, residente a Mortegliano, mentre percorreva la strada regionale in direzione del Piazzale dell'innovazione tecnologica, appena superato il centro commerciale Bennet, è stata violentemente tamponata da un'altra autovettura che procedeva nella stessa direzione di marcia.

La fuga

Dopo aver tamponato la Passat, il veicolo si allontanava dileguandosi mentre la vettura condotta dalla donna veniva sbalzata sul lato destro finendo nel fossato.

I soccorsi

La giovane è stata soccorsa e condotta presso il Pronto Soccorso per le cure del caso. Sul posto 118, Vigili del Fuoco, una pattuglia del Pronto Interventodella Polizia Locale del Comune di Udine ed una Pattuglia del NORM Carabinieri di Udine in supporto. Eventuali testimoni che potessero aver assistito al sinistro possono contattare la Polizia Locale allo 0432.1272321

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tampona e si dilegua: incidente ieri sera sulla strada del centro commerciale Bennet

UdineToday è in caricamento