Incidente sul ponte di Dignano, grave una 25enne
Scontro che ha coinvolto tre vetture al confine tra le province di Udine e Pordenone. Ad avere la peggio è stata una ragazza di Sequals
Incidente stradale grave nella notte, all’altezza del ponte di Dignano, al confine tra le province di Udine e di Pordenone. Per cause al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, due vetture - una Polo e una Kia Rio - si sono scontrate frontalmente e una terza - una Bmw - è andata a sbattere contro un parapetto del ponte per evitare le altre.
Ad avere la peggio è stata una 25enne di Sequals, comune della pedemontana pordenonese, rimasta incastrata tra le lamiere della sua Polo. Per liberarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che successivamente si sono occupati di bonificare la zona. La giovane - gravemente ferita, ma non in pericolo di vita - è stata condotta d’urgenza in ospedale. Ferito in maniera meno pesante il conducente della Kia, un 38enne residente a Villa Santina. Illesi gli occupanti della Bmw, una famiglia della zona composta da quattro presone.