Incidente sul ponte di Dignano, grave una 25enne

Scontro che ha coinvolto tre vetture al confine tra le province di Udine e Pordenone. Ad avere la peggio è stata una ragazza di Sequals

Incidente stradale grave nella notte, all’altezza del ponte di Dignano, al confine tra le province di Udine e di Pordenone. Per cause al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, due vetture - una Polo e una Kia Rio - si sono scontrate frontalmente e una terza - una Bmw - è andata a sbattere contro un parapetto del ponte per evitare le altre.

Ad avere la peggio è stata una 25enne di Sequals, comune della pedemontana pordenonese, rimasta incastrata tra le lamiere della sua Polo. Per liberarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che successivamente si sono occupati di bonificare la zona. La giovane - gravemente ferita, ma non in pericolo di vita - è stata condotta d’urgenza in ospedale. Ferito in maniera meno pesante il conducente della Kia, un 38enne residente a Villa Santina. Illesi gli occupanti della Bmw, una famiglia della zona composta da quattro presone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Tarcento, la vittima è un 39enne di Majano

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Razzia di tonno in scatola, fugge dalla Lidl con un bottino di 90 scatolette

  • Incidente mortale sulla Udine-Venezia, raffica di soppressioni e ritardi

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

Torna su
UdineToday è in caricamento