rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
scontro mortale / San Daniele del Friuli

Auto contro camion in Veneto, 59enne friulana muore sul colpo

Schianto mortale a San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso, poco prima delle ore 13 di oggi, mercoledì 16 novembre. A perdere la vita Monica Picco, originaria di San Daniele del Friuli, alla guida di una Opel Meriva finita contro un autoarticolato guidato da un 41enne

Tragedia della strada oggi, mercoledì 16 novembre, poco prima delle ore 13 in provincia di Treviso: i carabinieri di Asolo sono intervenuti a San Zenone degli Ezzelini per uno schianto tra auto e camion, costato la vita a Monica Picco, 59enne residente in zona ma originaria di San Daniele del Friuli.

I carabinieri sul luogo dell'incidente

carabinieri incidente

Lo scontro

Dalle prime ricostruzioni, la donna alla guida della sua Opel Meriva, per cause in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo frontalmente contro un autoarticolato Daf guidato da un 41enne. Nell'impatto, violentissimo, la conducente dell'auto è morta sul colpo, mentre l'autotrasportatore è rimasto illeso. Sul posto, oltre al personale del Suem 118 e al medico legale, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto e i carabinieri di Asolo che hanno svolto i rilievi sulla dinamica e provveduto a informare dell'accaduto l'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion in Veneto, 59enne friulana muore sul colpo

UdineToday è in caricamento