rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
autostrada della morte / Campolongo Tapogliano

Mortale in autostrada: due persone perdono la vita, una terza è in gravi condizioni

Ancora un incidente lungo la A4 in direzione Trieste: si sono scontrate tre automobili all'altezza di Campolongo Tapogliano

Gravissimo incidente intorno a mezzanotte lungo l'autostrada A4, in direzione Trieste, poco dopo il territorio comunale di Campolongo Tapogliano. Per causa in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale si sono scontrate tre vetture. Il bilancio, purtroppo, è grave: sono due le persone decedute sul posto a causa delle gravissime ferite riportate, una terza, dopo essere stata estratta da una delle vetture, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale, mentre una quarta persona è in fase di valutazione dal personale sanitario sul posto. 

Chi erano le vittime

Dopo la chiamata di aiuto gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di due ambulanze, una proveniente da Cervignano del Friuli e una da Palmanova, insieme all'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo. Sul posto personale dell'autostrada, i Vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli insieme ai Vigili del fuoco di Gorizia. L'incidente è avvenuto al chilometro 499 +200 dell'autostrada A4 tra le uscite di Palmanova e Villesse sulla corsia in direzione Trieste. I Vigili del fuoco hanno operato congiuntamente al personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia autostradale. Al momento l'intervento è ancora in corso e i Vigili del fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell'area del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale in autostrada: due persone perdono la vita, una terza è in gravi condizioni

UdineToday è in caricamento