menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto in viale Candolini: due donne al pronto soccorso

Erano a bordo di una Toyota Yaris che si dirigeva verso lo stadio Friuli: sul posto i vigili del Fuoco e la Polizia Locale

Due auto si sono scontrate a Udine, nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 febbraio, all'incrocio tra viale Candolini e via Bottecchia. Il bilancio è di due feriti, trasportati al pronto soccorso della città.

L'incidente si è verificato alle 15.30: una Bmw X5, condotta da un uomo di 54 anni residente a San Giorgio di Nogaro, uscendo da via Bottecchia e mentre si stava immettendo su viale Candolini, ha colpito un'altra vettura che percorreva lo stesso viale in direzione Stadio Friuli. Quest'ultima auto, una Toyota Yaris, era condotta da una trentanovenne di Pasian di Prato: la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata, insieme alla passeggera di 70 anni, anch'essa residente a Pasian di Prato, in ospedale. Le condizioni non sono gravi.

Sul posto, oltre alla polizia Locale e ai sanitari, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Udine per effettuare le verifiche di sicurezza sui veicoli coinvolti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento