rotate-mobile
Incidenti stradali Muzzana del Turgnano

Scontro tra due auto a Muzzana del Turgnano, grave un uomo di 48 anni

La dinamica è ancora da chiarire, ma due auto si sono scontrate violentemente sulla Statale 14 a Muzzana del Turgnano alle 19.30 di ieri e un uomo è finito in ospedale

Erano circa le 19.30 di ieri sera, giovedì 22 agosto, quando a Muzzana del Turgnano, sulla Strada statale 14, si è verificato un grave incidente. Due auto si sono scontrate e un uomo di 48 anni è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

La dinamica

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Lo scontro che ha visto impattare i due veicoli è stato però piuttosto violento, tanto che una delle due vetture è carambolata anche addosso al guardrail. Ad avere la peggio un 48enne della zona, mentre l'altro conducente ha riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118 con l’ambulanza e l’elicottero. Le operazioni di soccorso e di pulizia del manto stradale, visto che numerosi pezzi delle auto erano sparsi sull'asfalto, hanno causato forti rallentamenti al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Muzzana del Turgnano, grave un uomo di 48 anni

UdineToday è in caricamento