menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra due auto a Muzzana del Turgnano, grave un uomo di 48 anni

La dinamica è ancora da chiarire, ma due auto si sono scontrate violentemente sulla Statale 14 a Muzzana del Turgnano alle 19.30 di ieri e un uomo è finito in ospedale

Erano circa le 19.30 di ieri sera, giovedì 22 agosto, quando a Muzzana del Turgnano, sulla Strada statale 14, si è verificato un grave incidente. Due auto si sono scontrate e un uomo di 48 anni è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

La dinamica

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Lo scontro che ha visto impattare i due veicoli è stato però piuttosto violento, tanto che una delle due vetture è carambolata anche addosso al guardrail. Ad avere la peggio un 48enne della zona, mentre l'altro conducente ha riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118 con l’ambulanza e l’elicottero. Le operazioni di soccorso e di pulizia del manto stradale, visto che numerosi pezzi delle auto erano sparsi sull'asfalto, hanno causato forti rallentamenti al traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento