Scontro tra due auto a Muzzana del Turgnano, grave un uomo di 48 anni

La dinamica è ancora da chiarire, ma due auto si sono scontrate violentemente sulla Statale 14 a Muzzana del Turgnano alle 19.30 di ieri e un uomo è finito in ospedale

Erano circa le 19.30 di ieri sera, giovedì 22 agosto, quando a Muzzana del Turgnano, sulla Strada statale 14, si è verificato un grave incidente. Due auto si sono scontrate e un uomo di 48 anni è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

La dinamica

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Lo scontro che ha visto impattare i due veicoli è stato però piuttosto violento, tanto che una delle due vetture è carambolata anche addosso al guardrail. Ad avere la peggio un 48enne della zona, mentre l'altro conducente ha riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118 con l’ambulanza e l’elicottero. Le operazioni di soccorso e di pulizia del manto stradale, visto che numerosi pezzi delle auto erano sparsi sull'asfalto, hanno causato forti rallentamenti al traffico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quali patenti servono per guidare le macchine agricole?

  • Tira un pugno in faccia ad una donna incinta e fugge, sconcertante episodio a Friuli Doc

  • I migliori ristoranti dove mangiare pesce a Udine secondo TripAdvisor

  • Violento schianto in A34, muore bimba di quattro mesi

  • Scontro in A4, 23enne udinese incastrato nell'abitacolo di un'auto

  • A Lignano si elegge Mister Italia, in gara anche quattro friulani

Torna su
UdineToday è in caricamento