rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Carlino

Investe un ciclista e si dilegua: si cerca il pirata della strada

L'incidente è avvenuto lo scorso 24 dicembre a Casale della Madonna, frazione di Carlino: ad essere investito un uomo di 42 anni

Uomo travolto mentre si trovava sulla sua bicicletta: si cerca il pirata della strada. L’episodio risale alla vigilia di Natale, ed è avvenuto a Casale della Madonna, frazione di Carlino. La vittima, un uomo di 42 anni di origine nigeriana e residente a San Donà di Piave, è stato portato in ospedale per i traumi riportati.

I fatti

Lo scorso 24 dicembre, intorno alle 16, un'auto che stava procedendo da Marano Lagunare verso Carlino sulla Strada Provinciale 3 ha urtato violentemente un uomo a bordo di una mountain bike, poco prima dell'intersezione con Strada Colomba. Il ciclista, un uomo di 42 anni, era venuto in Friuli per salutare alcuni amici in vista del Natale e stava raggiungendo la stazione dei treni per fare ritorno a San Donà di Piave, dove risiede. Il veicolo che procedeva alle sue spallo lo ha però centrato in pieno, scaraventandolo nel terreno a bordo della carreggiata, finendo privo di sensi nella proprietà privata di un'abitazione.

incidente 2-2-4

Dopo essersi ripreso, il ciclista è riuscito a raggiungere il bordo della strada per chiedere aiuto ai passanti: si è così fermata una donna che ha chiamato i soccorsi. Una volta in ospedale, gli è stato riscontrato un colpo di frusta, un trauma alla spalla destra e svariate contusioni, soprattutto alla schiena, per una prognosi di due settimane. Il quarantaduenne ha sporto formale denuncia qualche giorno dopo, presso la stazione dei carabinieri di San Donà di Piave, ma il pirata è rimasto sin qui senza nome: i carabinieri cercano quindi eventuali testimoni del fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista e si dilegua: si cerca il pirata della strada

UdineToday è in caricamento