rotate-mobile
Incidenti stradali

Tre incidenti in città in un solo giorno: ci sono dei feriti

I sinistri in diverse zone di Udine: coinvolte automobili e biciclette

Tre incidenti in città in poche ore: si sono verificati tra la mattina e il pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre a Udine.
 Il primo alle 10.40 in via De Rubeis, dove un'auto e una bicicletta sono entrate in collisione all'intersezione con viale delle Ferriere. Coinvolte una Twingo, guidata da un uomo di 78 anni residente a Tavagnacco e un ciclista di 62 anni residente in città. Proprio quest'ultimo è rimasto ferito.

Il secondo sinistro è avvenuto in viale San Daniele: qui, attorno alle 11.10, c'è stato un altro contatto tra una vettura, una Opel guidata da un anziano di 79 anni che si spostava verso piazzale Diacono e una bicicletta condotta da un 72 enne che usciva dal dare precedenza di via Sacile. Il 72 enne è stato trasportato al pronto soccorso con un trauma cranico. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale di Udine.

L'ultimo incidente nel pomeriggio, in Viale Tricesimo, dove una donna di 76 anni di Udine è stata urtata da un'auto e successivamente trasportata in pronto soccorso per accertamenti: a guidare l'auto un 36 enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in città in un solo giorno: ci sono dei feriti

UdineToday è in caricamento