menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata di incidenti sulle strade friulane, dalla Carnia alla Bassa

Ambulanze ed elicottero attivi tra Timau di Paluzza, Fusine e l'autostrada A4

Diversi incidenti oggi sulle strade del Friuli, il più grave in Carnia. 

Paluzza

Alle 10 e 59, a Timau di Paluzza, sulla strada statale 52 Bis diretta al passo di Monte Croce Carnico, c’è stato uno scontro tra una moto e un’automobile in galleria. Il motociclista ha rimediato un trauma cranico ed è stato elitrasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine. La dinamica dell’episodio è al vaglio dei carabinieri di Tolmezzo. Il conducente della vettura e due bambini che viaggiavano come passeggeri sono stati invece condotti a Tolmezzo in codice verde. Sul posto elisoccorso e ambulanza. 

Autostrada A4

Alle 11 e 32, tamponamento a catena in A4 con cinque mezzi coinvolti, tra Latisana e San Giorgio, in direzione di Venezia. Tutte le persone fuori dalle macchine. Tutti le persone coinvolte non hanno subito lesioni e quindi non sono state trasportate in ospedale.  Alle 17.50, sempre nello stesso tratto, c’è stato un altro incidente con tre auro coinvolte. È intervenuta un ambulanza in codice giallo. Dopo la valutazione del caso due persone sono state trasportate in codice verde al pronto soccorso di Latisana.

Fusine

Alle 10 e 17, in via dei Laghi un ciclista è caduto in maniera autonoma. Inviata un ambulanza in codice Giallo, sul posto i carabinieri Tarvisio.  Dopo la valutazione il paziente e stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale civile di Tolmezzo.

Tolmezzo

Alle 17 e 51, in via Giuseppe Marchi nel capoluogo carnico, frontale tra due vetture. Due i feriti, entrambi trasportati in codice verde a Tolmezzo. Sul posto i carabinieri della stazione locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scontro sulla Napoleonica, distrutta un'automobile

  • Salute

    Ora a Udine ci si cura dai malanni facendo l'orto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento