rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Latisana

A4: dopo l'incidente riapre il tratto da Latisana

Un tamponamento tra mezzi pesanti, nel quale un uomo ha perso la vita, aveva determinato la chiusura in direzione Venezia

Dopo la messa in sicurezza dei mezzi pesanti nella zona dell'incidente, è stato riaperto al traffico, intorno alle 12 e 40 il tratto autostradale della A4 tra Latisana e Nodo di Portogruaro in direzione Venezia.

Incidente mortale tra mezzi pesanti

Questa mattina poco prima delle 10 si era verificato un tamponamento tra un autoarticolato carico di mangimi, un camion frigo e una bisarca. L’impatto è avvenuto nel tratto a tre corsie poco dopo il viadotto sul fiume Tagliamento. I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per estrarre dalla cabina il corpo privo di vita di uno degli autisti dei camion coinvolti nell’incidente. Sono intervenuti le squadre dei Vigili del fuoco giunte dal distaccamento di Latisana, dal distaccamento di Portogruaro, con un’ulteriore squadra giunta dalla sede centrale del comando di Udine e dell’autogru del comando di Pordenone. Ferito un secondo autista che, assistito dal personale sanitario del Suem è stato trasportato all’ospedale. Sul posto anche la Polstrada per quanto di loro competenza, e personale del concessionario autostradale. Al momento dell’incidente lungo tutto il tratto erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile le code e i rallentamenti a causa del forte afflusso di traffico verso Venezia e, come sempre, l’avviso di mantenere la distanza di sicurezza tra i mezzi.  

Incidente mortale in A4 tra mezzi pesanti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: dopo l'incidente riapre il tratto da Latisana

UdineToday è in caricamento