menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Retromarcia in autostrada: auto con una donna incinta centrata da un tir

Sfiorata la tragedia in un incidente stradale che si è verificato venerdì all'interconnessione tra la A4 e la A23, all'altezza del casello di Palmanova

Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente verificatosi questo pomeriggio, poco prima delle 16 a Palmanova, sullo svincolo d’ingresso dell’autostrada, in prossimità del nodo di interconnessione fra A4 e A23. 

IL SINISTRO. Un’autovettura, entrata al casello della città stellata, dopo aver imboccato la rampa di svincolo in direzione Trieste si è fermata e ha iniziato la manovra per tornare indietro e imboccare l’altra rampa di svincolo, per prendere la direzione di Udine. Un mezzo pesante che sopraggiungeva, se l’è trovata davanti e l’ha centrata in pieno. 

I SOCCORSI. Due le persone rimaste incastrate nella vettura: due donne, di cui una incinta che, per fortuna, è stata rapidamente liberata e trasportata all’ospedale di Palmanova. Per l’altra signora ci è voluto un po’ più di tempo e l’intervento dei vigili del fuoco. Il casello di Palmanova, in entrata, è stato immediatamente chiuso ai camion; quelli già entrati dalla strada statale  sono stati fatti fermare sul piazzale, mentre agli altri venivano date le indicazioni per i percorsi alternativi. Le auto dirette verso Udine, invece,  sono state fatte entrare lentamente per evitare intasamenti del piazzale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento