rotate-mobile
Incidenti stradali San Rocco / Via Ternova

Pirata della strada investe un'anziana che finisce in terapia intensiva

Un 85enne udinese, alla guida della sua vettura, ha urtato una 74enne in bicicletta all'incrocio tra viale Venezia e via Ternova. Dopo il sinistro si è fermato per un attimo, ma poi ha preso la via di casa, dove è stato rintracciato dalla Municipale. La donna è ricoverata in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia

Ha investito un'anziana in bicicletta e si è allontanato. L'incidente si è verificato all'incrocio tra viale Venezia e Via Ternova, quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno. Il pirata, l'85enne D.B.R., stava guidando la sua Audi 80 quando ha colpito una bicicletta condotta da una donna di 74 anni, T.P.

L'anziana ciclista è stata sbalzata a terra, riportando così diversi traumi. È stata quindi ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il conducente della vettura, dopo una breve fermata, si è invece allontanato dal luogo, ma è stato rintracciato poco dopo nella sua abitazione, a poca distanza dalla zona. La dinamica del sinistro e la posizione dell'automobilista sono al vaglio della Polizia municipale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe un'anziana che finisce in terapia intensiva

UdineToday è in caricamento