menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pirata della strada investe un'anziana che finisce in terapia intensiva

Un 85enne udinese, alla guida della sua vettura, ha urtato una 74enne in bicicletta all'incrocio tra viale Venezia e via Ternova. Dopo il sinistro si è fermato per un attimo, ma poi ha preso la via di casa, dove è stato rintracciato dalla Municipale. La donna è ricoverata in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia

Ha investito un'anziana in bicicletta e si è allontanato. L'incidente si è verificato all'incrocio tra viale Venezia e Via Ternova, quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno. Il pirata, l'85enne D.B.R., stava guidando la sua Audi 80 quando ha colpito una bicicletta condotta da una donna di 74 anni, T.P.

L'anziana ciclista è stata sbalzata a terra, riportando così diversi traumi. È stata quindi ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il conducente della vettura, dopo una breve fermata, si è invece allontanato dal luogo, ma è stato rintracciato poco dopo nella sua abitazione, a poca distanza dalla zona. La dinamica del sinistro e la posizione dell'automobilista sono al vaglio della Polizia municipale di Udine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento