rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Piazzale Guglielmo Oberdan

Pirata della strada in piazzale Oberdan, trovato il mezzo

Il Comando della Polizia locale dell'Uti Friuli centrale ha comunicato la notizia, precisando che «gli accertamenti proseguiranno per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento»

Individuato il mezzo pesante protagonista dell’incidente che nella mattinata di ieri ha visto rovinare a terra un ciclista in piazzale Oberdan. Il ritrovamento è stato possibile grazie alle segnalazioni ricevute dal Comando di polizia locale dell’Uti Centrale. «Gli accertamenti - fanno sapere dal comando - proseguiranno per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento».

La cronaca dell'incidente

Investe ciclista e scappa senza prestargli soccorso. Il fatto sarebbe accaduto stamattina in piazzale Guglielmo Oberdan. Mancavano pochi minuti - secondo quanto riferito dalla Polizia locale - alle 7 quando un autocarro ha urtato un ciclista che si stava muovendo da via Cividale verso il centro città. In sella al velocipide un 81enne, R.L. le sue iniziali, residente a Udine che, a causa dell’urto, è finito a terra.

I SOCCORSI. Per l’anziano è stato necessario l’intervento degli uomini del 118. Una volta sul posto lo staff medico  ha soccorso e trasportato l’uomo all’ospedale di Udine. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma si è aperta una caccia al mezzo e al suo conducente per capire quanto accaduto e per verificarne le responsabilità  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada in piazzale Oberdan, trovato il mezzo

UdineToday è in caricamento