rotate-mobile
soccorsi / Baldasserie / Viale Palmanova, 252

Due pedoni investiti sulle strisce in viale Palmanova

Due persone di origine straniera stavano attraversando la strada dopo aver comprato della pizza in un locale vicino all'attività in cui lavorano. Traffico bloccato

Incidente poco dopo le 14 fa all'inizio di viale Palmanova. Per cause ancora da accertare, un uomo alla guida della sua auto ha investito due persone che stavano attraversando sulle strisce pedonali in prossimità della rotonda dove si trova il supermercato Panorama.

I fatti

Un papà con il figlio di 10 anni sono stati soccorsi nel primo pomeriggio di oggi dopo essere rimasti coinvolti in un incidente stradale accaduto in viale Palmanova, a Udine, in prossimità della rotonda dove sorge il supermercato Panorama. Mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, un'auto è piombata su di loro. Evidenti i segni dell'incidente sul parabrezza della vettura.

incidente viale palmanova auto-2

Sul posto due ambulanze e i vigili urbani per i rilievi del caso.Il traffico risulta bloccato dalla rotonda fino ad oltre il cavalcavia che passa la ferrovia in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pedoni investiti sulle strisce in viale Palmanova

UdineToday è in caricamento