rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Incidenti stradali

Pedoni investiti a Udine, in poche ore diversi casi

Pomeriggio di interventi per i soccorritori della Sores, a Udine tre diversi episodi ma ci sono stati incidenti anche a Tricesimo e in altre località della Regione

Diversi investimenti di pedoni a Udine ieri pomeriggio. Un uomo è stato preso sotto da un'auto mentre stava camminando a bordo strada in via Martignacco, all'altezza di una farmacia. Fortunatamente ha riportato solo ferite lievi. Un secondo episodio in città in via de Rubeis all'incrocio con via delle Ferriere dove una ragazza è stata investita da una vettura. Un terzo incidente è accaduto in via Chiurlo all'incrocio con via Leonardo da Vinci. Qui è stata colpita una donna di circa 40 anni, che è finita a terra sulla strada. Entrambe le donne vittime dei due incidenti non hanno riportato gravi ferite. Un quarto investimento, sempre non grave, è accaduto in serata a Tricesimo.

Sono invece complicate le condizioni di un uomo di 75 anni rimasto ferito in maniera seria per un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio in piazza Cecchini a Cordovado. L'uomo stava camminando quando è stato investito da un'automobile. A causa dell'impatto ha fatto un volo di alcuni metri e si è procurato un trauma cranico. È stato elitrasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedoni investiti a Udine, in poche ore diversi casi

UdineToday è in caricamento