rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Paderno / Via Molin Nuovo

Incidenti in città, 4 feriti tra cui un pedone investito

Dopo l'incidente in zona via Orologio si sono verificati altri due episodi, uno al Peep Est e l'altro in via Molin Nuovo

Giornata di incidenti con feriti quella di martedì nel territorio comunale. Dopo il sinistro all’intersezione tra via Orologio e via Arvenis si sono verificati altri due episodi, rilevati dalla Polizia locale dell’U.T.I. Centrale. 

PEEP EST. Coinvolti due veicoli all’incrocio tra via Riccardo Di Giusto e via Salvo D’Acquisto. Una Fiat 500, condotta da un 20enne residente a Venzone, proveniente dalla periferia nord cittadina, si è scontrata con una Ford Focus, proveniente dal lato del Viale Forze Armate, al cui volante c’era un 68enne maschio residente a Udine. Sono rimasti lievemente feriti - non in modo grave - il conducente della Focus e due passeggeri che erano con lui, un 20enne gemonese e un 21enne di San Vito di Fagagna. L’incidente si è verificato verso le 14. 

VIA MOLIN NUOVO. Nella zona a nord di Udine una Hyundai, che percorreva la stradini direzione della periferia, ha colpito - per cause al vaglio della Polizia locale - un 24enne che stava attraversando la strada. Il giovane è stato portato al Santa Maria della Misericordia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in città, 4 feriti tra cui un pedone investito

UdineToday è in caricamento