Incidenti in città, 4 feriti tra cui un pedone investito

Dopo l'incidente in zona via Orologio si sono verificati altri due episodi, uno al Peep Est e l'altro in via Molin Nuovo

Giornata di incidenti con feriti quella di martedì nel territorio comunale. Dopo il sinistro all’intersezione tra via Orologio e via Arvenis si sono verificati altri due episodi, rilevati dalla Polizia locale dell’U.T.I. Centrale. 

PEEP EST. Coinvolti due veicoli all’incrocio tra via Riccardo Di Giusto e via Salvo D’Acquisto. Una Fiat 500, condotta da un 20enne residente a Venzone, proveniente dalla periferia nord cittadina, si è scontrata con una Ford Focus, proveniente dal lato del Viale Forze Armate, al cui volante c’era un 68enne maschio residente a Udine. Sono rimasti lievemente feriti - non in modo grave - il conducente della Focus e due passeggeri che erano con lui, un 20enne gemonese e un 21enne di San Vito di Fagagna. L’incidente si è verificato verso le 14. 

VIA MOLIN NUOVO. Nella zona a nord di Udine una Hyundai, che percorreva la stradini direzione della periferia, ha colpito - per cause al vaglio della Polizia locale - un 24enne che stava attraversando la strada. Il giovane è stato portato al Santa Maria della Misericordia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

  • Ultrà friulano aggredisce supporter della squadra avversaria e scappa

Torna su
UdineToday è in caricamento