menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo incidente sulla A4: chiuso il tratto Villesse-Palmanova

Ferito l'autista di un tir. Difficili le operazioni per rimuoverlo dalle lamiere. L'autostrada è stata riaperta solamente alle ore 19.

Dopo l'incidente di questa mattina il tratto autostradale tra Villesse e Palmanova ha subito una nuova chiusura a causa di tamponamento verificatosi verso le 17, al km 501.3, fra un furgone e un mezzo pesante. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 intervenuti anche con l'elisoccorso decollato dalla base di Campoformido. L’autista del furgone è ancora incastrato fra le lamiere e i Vigili del Fuoco sono al lavoro per liberarlo. Il sinistro è avvenuto tra lo svincolo di entrata e quello di uscita, quindi i veicoli che vengono fatti obbligatoriamente uscire a Villesse possono rientrare percorrendo la rotatoria. Nel primo pomeriggio si era verificato un altro sinistro al km 495.5 lungo la stessa tratta. 

Gli aggiornamenti

Sono state piuttosto complesse le operazioni per liberare il guidatore trasportato appena possibile in elicottero  all'Ospedale di Udine in gravi condizioni. Dopo la rimozione del furgone e la pulizia del manto stradale l’autostrada è stata riaperta al traffico solamente verso le  ore19. Attualmente si registrano ancora code a tratti fra il bivio A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia

A4: riaperto il tratto tra Villesse e Palmanova

A4: chiuso il tratto Villesse - Palmanova

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Offerte di lavoro

    Due concorsi in Comune, occasione per tanti

  • Eventi

    Apre "l'osteria chic", inizia la vita de "Ai do mori" in via Sarpi

  • Cronaca

    Nuovo negozio a Udine, apre Magazzini delle Firme

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento