rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Carlino

Auto finisce nel canale, morti conducente e passeggero

Il fatto è avvenuto nella notte all'altezza della frazione di San Gervasio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco ancora al lavoro

+++Notizia in aggiornamento+++ Incidente mortale nella notte nel comune di Carlino lungo la Provinciale 70, altezza della frazione di San Gervasio, sul ponte del Cormor in direzione Muzzana- Carlino.

L'allarme

Erano da poco passate le 5 del mattino, quando alcuni passanti hanno notato che una vettura era finita in un canale. Nel mentre sopraggiungeva anche un'auto di servizio della Italpol che, vista la situazione, ha dato immediatamente l'allarme. Le vittime sono due uomini friulani che viaggiavo a bordo di una macchina sportiva.

Incidente mortale, due vittime

L'incidente

Nell'impatto la vettura ha sfondato il guardrail di protezione ed è finita nel fiume, finendo sommersa dall'acqua. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi e sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Latisana e lo staff medico con un ambulanza e l'automedica. Vigili del fuoco ancora al lavoro per il recupero dell'auto, con l'intervenuto di una gru e dei sommozzatori. Verifiche in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel canale, morti conducente e passeggero

UdineToday è in caricamento