rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Incidente mortale / Pozzuolo del Friuli / Via Luigi Petri, 19

Si schianta con la moto contro un albero, muore sul colpo ragazzo 27enne

L'incidente a Pozzuolo del Friuli in una via già teatro di simili episodi. Al vaglio le cause della caduta autonoma, forse il giovane ha perso il controllo del mezzo per via dell'asfalto bagnato

Un ragazzo di 27 anni, residente a Pasian di Prato, è morto dopo essersi schiantato con la moto contro un albero sulla strada che da Pozzuolo va a verso Carpeneto. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua due ruote finendo contro un albero. Nel violento impatto ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto intorno alle 19 e 30 di ieri, mercoledì 14 giugno. 

Chi era la vittima

I fatti

Non c'è stato nulla da fare per i sanitari che sono intervenuti subito dopo lo schianto. Non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un giovane di 28 anni che era caduto rovinosamente dalla sua motocicletta. Il ragazzo stava percorrendo via Petri, la strada che da Pozzuolo va a Carpeneto. Per cause ancora da chiarire, forse per colpa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo della due ruote sulla quale viaggiava e si è schiantato contro un gelso a bordo strada. Completamente distrutta la motocicletta. Nello stesso punto, al civico 19, si sono verificati altri incidenti simili, uno ad aprile e uno a febbraio. La strada presenta una curva a sinistra, evidentemente pericolosa anche se non particolarmente accentuata. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Latisana, intervenuti per i rilievi. Per il momento viene escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

Articolo modificato ore 8 e 39 del 15 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un albero, muore sul colpo ragazzo 27enne

UdineToday è in caricamento