Moto con un'auto, centauro ferito in modo grave
L'incidente questa mattina a Manzano in via Stazione dove vige il limite di velocità a 30 chilometri all'ora. Testimoni parlano di un secondo motociclista non coinvolto nel sinistro ma sparito nel nulla senza prestare soccorso
Ferito in modo grave un ragazzo di circa 20 anni, che viaggiava in sella a una moto. L'incidente questa mattina, mercoledì 28 giugno, a Manzano in via Stazione subito dopo il sottopasso. Per cause ancora da accertare il giovane si è scontrato con un'auto con targa straniera che stava svoltando a sinistra nei pressi uscendo da un distributore di benzina. La moto si è infilata proprio sotto la macchina.
Secondo alcuni testimoni, il giovane stava percorrendo la strada a una velocità superiore rispetto ai 30 chilometri orari previsti per quel tratto. Hanno anche riferito che c'era un secondo motociclista che si è fermato dopo il sinistro e ha tirato su dall'asfalto la moto dell'incidente per dileguarsi senza lasciare traccia. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza da Cividale del Friuli e l'elisoccorso. Il 20enne è stato trasportato in volo in codice giallo all'ospedale di Udine. Attivati i carabinieri e vigili del fuoco.