rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sedegliano / Via Massimo D'Azeglio, 49

Tragedia nella notte, muore un ragazzo in un incidente

Alle 23 e trenta di ieri sera, a Gradisca di Sedegliano, il giovane di vent'anni ha perso il controllo dell'auto scontrandosi con due auto in sosta. La carambola e l'impatto su un muro sono stati fatali

Un giovane di 19 anni ha perso la vita questa notte in un incidente stradale a Gradisca di Sedegliano. La vittima è un ragazzo, residente nella zona.

La vittima

I fatti

L'incidente è avvenuto in via Massimo D'Azeglio, all'altezza del civico 49. Il ragazzo ha perso il controllo della propria automobile, probabilmente a causa del fondo scivoloso dovuto alla pioggia. Ha carambolato su due vetture parcheggiate, è uscito di strada e ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muro, L'auto ha anche preso parzialmente fuoco. Il giovane è morto per le gravissime ferite riportate nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari intervenuti sul posto, insieme ai vigili del fuoco.I rilievi e gli accertamenti sono affidati ai carabinieri della stazione di Feletto. La vettura è stata rimossa nella notte dal carro attrezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, muore un ragazzo in un incidente

UdineToday è in caricamento