rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro in autostrada sulla A4, morto un 36enne di Romans d'Isonzo

La vittima risponde al nome di Paolo Passador. La sua auto ha avuto un impatto con quella di un 62enne sloveno che è morto sul colpo. Passador è invece deceduto dopo un'ora di tentativi di rianimazione

Scontro frontale la scorsa notte con due morti sull'autostrada Venezia-Trieste, al km 122 in località Duino, in direzione Trieste. Le vittime sono Paolo Passador, di 36 anni, di Gorizia, residente a Romans d'Isonzo (Gorizia), che era alla guida di una Ford Focus, e del cittadino sloveno, S.D., di 62 anni, nato e residente a Lubiana, che era al volante di una Alfa Romeo 156 Station Wagon.

Il cittadino sloveno è morto sul colpo. Il 36enne, invece, è deceduto sul posto dopo un'ora di tentativi di rianimazione. L'impatto frontale tra le due auto è avvenuto dopo che la prima ha urtato a destra ed è stata sbalzata a sinistra girandosi col muso verso i veicoli che stavano sopraggiungendo. A quel punto l'urto violento. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118. Rilievi e indagini sono della Polizia Stradale di Gorizia.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in autostrada sulla A4, morto un 36enne di Romans d'Isonzo

UdineToday è in caricamento