rotate-mobile
Incidenti stradali Majano / Via Aquileia

Incidente a Majano, muore un anziano. In salvo madre e bambina piccola

Il sinistro nella serata di giovedì, all'altezza della frazione di Farla. L'intervento di un medico di passaggio ha permesso di prestare preziosi soccorsi

Grave incidente stradale nella serata di giovedì a Farla di Majano sulla provinciale 10, che collega il capoluogo comunale a Fagagna. La vettura di un 74enne di Moruzzo - Marcello Fant - si è scontrata frontalmente con un’altra auto, condotta da una 28enne di Majano, che viaggiava assieme alla figlia di 5 anni. 

Nell’impatto l’auto della giovane è finita nel fosso a bordo carreggiata: per liberare mamma e bambina è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare parte della carrozzeria del veicolo. Fortunatamente sul posto passava un medico del pronto soccorso dell’ospedale di San Daniele, che ha portato i primi aiuti e assistito i feriti assieme al personale del 118. 

Tutti sono stati condotti d’urgenza in ospedale. Ad avere la peggio è stato Fant, che ha perso la vita dopo il ricovero a causa delle ferite riportate. Madre e figlia non sembrano invece essere in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Majano, muore un anziano. In salvo madre e bambina piccola

UdineToday è in caricamento